Dott. Goran Arandjelovic
Urologo e andrologo
Il Dott. Goran Arandjelovic è specialista in urologia e la sua esperienza conta oltre 5000 piccoli e grandi interventi chirurgici urologici. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2004 presso l’Università degli Studi di Padova. Ha frequentato come specializzando la Clinica urologica dell’Università degli Studi di Padova e successivamente l’Ospedale Herz -Jesu all’Università di Muenster in Germania, conseguendo nel 2010 il titolo di specialista in Urologia.
Dal 2010 al 2011 ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico presso la Clinica Urologica dell’Ospedale Herz-Jesu a Münster focalizzandosi sulla terapia medica e chirurgica in campo uro-oncologico. Dal 2011 al 2012 ha lavorato come specialista presso la Clinica Urologica dell’Ospedale dell’Isola della Scala (Verona), approfondendo l’esperienza nella chirurgia laparoscopica delle neoplasie prostatiche.
Dal 2012 al 2021 è stato Dirigente Medico di I° livello e successivamente primo aiuto presso la Clinica Urologica dell’Ospedale Santi Giovanni e Paolo a Venezia. In particolare ha sviluppato l’esperienza chirurgica nel campo della calcolosi renale e dell’incontinenza urinaria.
Dal 2016 al 2017 ha lavorato come dirigente medico presso la Clinica urologica dell’Università di Graz, in Austria, focalizzandosi sulla chirurgia dell’uretra.
Nel 2019 ha conseguito il Dottorato di ricerca (PhD) presso l’Università degli studi di Medicina e Chirurgia di Niš (Serbia) con la tesi “Effetti del trattamento trisettimanale della disfunzione erettile con onde d’urto a bassa intensità”.
È stato relatore in congressi nazionali ed internazionali e conta numerose pubblicazioni in importanti riviste internazionali. Come andrologo, si occupa della terapia della disfunzione erettile con le onde d’urto a bassa intensità, fino ad oggi l’unica terapia curativa dell’impotenza.